Webcam in diretta su piazza Municipio

Per rimanere in contatto con il proprio paese ovunque vi troviate, il Comune di Teggiano ha messo a disposizione dei cittadini una webcam che trasmette in diretta le immagini della piazza di Teggiano.

Clicca qui per guardare la webcam live.

Il servizio è gratuito ed è possibile accedervi da qualsiasi parte del mondo: basta recarsi sul sito del comune e cliccare sul banner che si trova nella pagina principale con la dicitura “Webcam in diretta su piazza Municipio”.

Il Comune si augura di fare cosa gradita per i suoi cittadini e, soprattutto, per chi ormai da anni è lontano da Teggiano e non ha più la possibilità di condividere con i propri compaesani le ricorrenze locali quali feste e sagre. Con questo strumento, che si avvale delle ultime tecnologie e di una connessione a banda larga dedicata fornita da Orakom, sarà possibile, anche da lontano, partecipare, seppur in modo virtuale, alle occasioni che uniscono la cittadinanza tutta, ma anche assistere in qualsiasi momento a ciò che accade nella piazza del Municipio.